SAPONE BRIZZI E PIERALISI AL RADUNO REGIONALE PLAY OUT/OFF

20190520-Raduno_regionale_playoff

Lo scorso 17 Maggio, presso il Park Hotel Imperatore Adriano di Villanova si è svolto il Raduno Play Off/Out, per Arbitri, Assistenti e Osservatori a disposizione del Cra Lazio. A rappresentare la nostra Sezione erano presenti Federico Sapone per il calcio a 11, Valerio Brizzi per gli Assistenti Arbitrali e Matteo Pieralisi per il calcio a 5. Dopo aver superato brillantemente i test atletici, il pomeriggio e’ trascorso all’insegna dell’analisi di alcuni video e alle disposizioni riguardo queste ultime e fondamentali gare. Presente il Presidente Pietro Cazzorla soddisfatto della grande stagione dei suoi ragazzi, augura loro, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli associati, un grande in bocca al lupo per questo entusiasmante finale di stagione.

SIMONE GAVINI AL RADUNO CAI PLAY OUT/OFF

20190520-raduno_gavini_playoff

Convocazione prestigiosa, a coronamento di una stagione ad altissimi livelli, quella del nostro Simone Gavini, che lo scorso 17 Maggio ha partecipato al raduno di Play Off/Out della Commissione CAI, svoltosi a Coccaglio (BS). Nella mattinata di venerdì gli Arbitri hanno svolto i test atletici, coordinati dal preparatore atletico del Settore Tecnico Giuseppe Garavaglia; subito dopo i presenti hanno potuto seguire una lezione, tenuta dal Responsabile del Modulo Biomedico del Settore Tecnico Angelo Pizzi, riguardo la prevenzione degli infortuni. Nel pomeriggio, sotto la guida del Responsabile Andrea Gervasoni, si sono analizzati numerosi video. Successivamente il Componente dell’Area Formazione del Settore Tecnico Cristiano Partuini, ha somministrato ai ragazzi i quiz regolamentari. La mattinata di sabato è stata dedicata ad una lezione sulla metodologia dell’allenamento eseguita dal Dott. Garavaglia. Al termine del raduno c’è stato l’intervento del Componente Nazionale dell’AIA Alberto Zaroli. Da parte del Presidente Pietro Cazzorla e del Consiglio Direttivo i migliori Auguri a Simone per questo importante traguardo.

DESIGNAZIONI ARBITRALI NAZIONALI

20180325-Designazioni_nazionali_unificate

Le designazioni dei nostri associati impegnati nelle gare di questo week end.

 

 

 

Calcio a Undici:

-Maurizio Mariani (VAR)

Campionato Serie A 18° giornata di ritorno: Parma – Fiorentina

Domenica 19/05/2019 ore 15:00

Stadio Ennio Tardini, Parma (PR)

 

Calcio a Cinque;

-Ivo Colangeli (Arbitro n° 2)

Campionato Serie A2 Calcio a 5 girone 1 1° giornata di ritorno: Bubi Merano – Leonardo

Sabato 18/05/2019 ore 15:00

Palestrone School Village, Merano (BZ)  

LORENZO CLEMENTI PER LA SEMIFINALE FEMMINILE SERIE D CALCIO A CINQUE

20190515-semifinale_femminile_clementi

Nuovi successi per i nostri colleghi del Calcio a 5. Lunedì 12 Maggio è stata la volta di Lorenzo Clementi, il quale ha diretto la Semifinale Femminile di Serie D Calcio a 5 tra il Virtus Fondi C5 e il Don Bosco Gaeta, gara terminata con il risultato di 1-1. A fare il tifo per Lorenzo erano presenti in tribuna il presidente Pietro Cazzorla e il Consigliere Ivo Colangeli. A lui i complimenti da parte del Presidente Pietro Cazzorla, dal Consiglio Direttivo e da tutta la Sezione con l’augurio di poter raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.

ESORDIO IN PROMOZIONE PER GIUSEPPE FALASCONI

20190514_esordio-promozione-falasconi

Ancora successi per i nostri colleghi impiegati in organico regionale. Domenica 12 maggio è stata la volta del nostro Giuseppe Falasconi, il quale ha fatto registrare il suo esordio nel campionato di Promozione, nella gara Roma Academy – Canale Monterano terminata con il risultato di 2-0. A sostenere in tribuna il nostro Giuseppe era presente il Presidente Pietro Cazzorla. A lui va un grande in bocca al lupo da parte del Presidente Pietro Cazzorla, del Consiglio Direttivo e di tutta la nostra sezione, sperando in traguardi sempre più prestigiosi.

MICHELE DELL’UNIVERSITÀ AL RADUNO CAN-PRO PLAY OUT/OFF

20190514-Raduno-play-off-università

Lo scorso 9 e 10 Maggio il nostro Assistente Can-Pro Michele Dell’Università, ha partecipato al raduno Play Off/ Out che si è svolto a Milano Marittima. Al raduno hanno partecipato 51 Arbitri e 65 Assistenti. Il Responsabile della Commissione CAN- PRO, Danilo Giannoccaro, in apertura di raduno a voluto ribadire la sua piena soddisfazione per quanto espresso dai presenti durante tutto il campionato: “Sono molto soddisfatto del Campionato che avete fatto e da domenica occorre fare ancora meglio. Vi vogliamo precisi e concentrati. Basta un piccolo errore e le partite cambiano, non possiamo permetterci di sbagliare nulla”. Durante la prima giornata di raduno, si sono svolti i test atletici sotto la supervisione del preparatore Gilberto Rocchetti e dei suoi collaboratori che si sono ritenuti complessivamente molto soddisfatti per le risultanze ottenute.Il raduno è proseguito in aula dove si sono prima svolti i tradizionali quiz tecnici e in seguito Danilo Giannoccaro, ha preso in esame, dal punto di vista tecnico e disciplinare, gli episodi più salienti delle ultime giornate di Campionato, analizzando in particolare le clip video con la metodologia del confronto aperto ponendo specifici “focus”, dal fallo di mano al fuorigioco.Nel corso della riunione si è posta particolare attenzione anche alla collaborazione tra arbitro ed assistente, che è stata notevolmente implementata e migliorata, in termini di precisione e tempestività dell’intervento, grazie all’utilizzo degli auricolari. Prima della chiusura del raduno i presenti sono stati sottoposti ad allenamento defaticante.

SERIE A: MARIANI ARBITRA FIORENTINA – MILAN

20190509-Maurizio-Mariani-Serie-A-Fiorentina-Milan

Sabato 11/05/19 alle ore 20.30 per la diciassettesima giornata del Campionato di Seria A 2018/19 il nostro Maurizio Mariani scenderà in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze per dirigere Fiorentina – Milan. Con lui ci saranno gli assistenti Posado e Tasso, il quarto uomo Marinelli, il VAR Manganiello e l’AVAR Schenone. Forza Maurizio!!!

DESIGNAZIONI ARBITRALI NAZIONALI CALCIO A UNDICI

Designazioni-C11-Nazionali

Il nostro nazionale del calcio a undici impegnato in questo weekend:

 

 

Michele dell’università (assistente n°1)
Campionato Serie C ottavi di finale turno di andata: Potenza calcio – S.S. Rende calcio
Domenica 12/05/2019 ore 16:30
Stadio Viviani, Potenza(PZ)

 

-Simone Gavini (Arbitro)
Campionato Promozione girone SP 1° giornata di andata : Vico Equense 1950 – Montesarchio
Domenica 12/05/2019 ore 16:30
Stadio Massaquano, Vico Equense (NA)

Powered by WordPress | Designed by: NewWpThemes | Thanks to Free WordPress Themes
loading

Cookie Policy